Pizza Cono & Pizzaombrellina - La pizza si fa cono! Business
image1 image2 image3 image4 image5 image6 image7 image8 image9
you are here: Home Business
Una nutrizione corretta ed equilibrata è importante per la salute e la potenza degli uomini. Se c'è un problema con la potenza, la medicina viene in soccorso. In particolare, puoi acquistare cialis online in Italia, prendere 20 mg all'ora e con un'erezione starai bene.
PDF Stampa E-mail

I progetti PIZZA CONO MACHINE e PIZZA OMBRELLINA sono una nuova realtà ristorativa, un format giovane e dinamico, una vera e propria formula di successo che HRG SA propone a tutti gli imprenditori, compresi quelli che non hanno mai avuto esperienze culinarie o sono alla loro prima esperienza nel settore della ristorazione.
Prodotti italiani di qualità fanno della PIZZA OMBRELLINA e della PIZZA A CONO un pasto leggero e salutare a base degli ingredienti naturali  e ricchi di sapore della cucina mediterranea.
Una realtà ristorativa di facile conduzione per sfruttare al meglio le potenzialità di un piatto già ampiamente consolidato sul mercato, quello della pizza, autentico simbolo del MADE IN ITALY, conosciuto ed apprezzato in tutto il mondo.
HRG SA offre ai suoi clienti un’assistenza qualificata ed un supporto operativo in tutte le fasi del progetto; dalla ricetta per ottenere una pasta eccellente, alla cottura del CONO PIZZA e della PIZZA OMBRELLINA fino alla farcitura finale.
HRG SA, affiliata ad esperti arredatori studia attentamente le nuove location per sviluppare i nuovi locali in modo da ottenere subito un’immagine esclusiva, dal design giovane ed accattivante.
Abbinando i progetti di HRG SA alla vendita di primi piatti, insalate, snacks patatine, fritti, frutta dolci e prodotti da caffetteria si accosteranno  la tradizione culinaria e l’innovazione per soddisfare tutti i gusti della più larga clientela.
Questo è il concetto alla base di HRG SA che vuole rinnovare sia il concetto di PIZZA che quello di NUOVA OPPORTUNITÀ DI BUSINESS.
Nel mondo del food infatti convivono due forti tendenze: da un lato il ritorno ai cibi tradizionali e genuini che fanno parte del background comune e dall’altra la ricerca inarrestabile di novità; HRG SA con i suoi progetti PIZZA CONO NEW  E PIZZA OMBRELLINA riesce a conciliare queste due tendenze.

La HRG SA propone diverse opportunità di business:

 

Una formula ANGOLO

angoloAdatta a chi conduce già una propria attività di ristorazione.
Grazie agli ingombri molto limitati delle macchine, la soluzione ANGOLO può essere la formula ideale da inserire in contesti quali i centri commerciali, cinema, multisala, stazioni ferroviarie o bus, parchi divertimenti oppure può una nuova formula affiancare questi progetti innovativi ad attività già avviate come bar, pizzerie, paninoteche, kebab, servizi di catering, focaccerie, birrerie, villaggi turistici, fiere, eventi speciali e soprattutto catene di franchising all'avanguardia.
Per avviare i Progetti PIZZA CONO MACHINE o PIZZA OMBRELLINA con questa soluzione, non sono necessarie attrezzature speciali, ma sono sufficienti le macchine prodotte da HRG SA , un forno, qualche accessorio per la cottura e per l’esposizione. Anche se gli spazi sono  di piccole dimensioni, l’operatore avrà comunque una postazione di lavoro completa e funzionale, generalmente utilizzata per un servizio take away. Questo tipo di ambientazione infatti non richiede per forza spazi a sedere e può soddisfare ogni tipo di esigenza in ogni momento della giornata.
La HRG SA ha già predisposto dei KIT completi di tutte  le attrezzature necessarie per avviare da zero questa nuova attività con una minima spesa.

 

Il Kiosco pizzacones/ombrellina

kioscoUn’elegante e moderna struttura particolarmente adatta per l’inserimento in centri commerciali, parchi divertimenti e in tutte le altre situazioni in cui non sia possibile l’utilizzo della formula Angolo.
Un chiosco personalizzato che rende il proprio vendita originale e di sicuro impatto.
Adattabile a qualsiasi forma. circolare , rettangolare o quadrata occupa solitamente una superficie di 10/12 mq di cui una parte da adattare a magazzino delle materie prime.
Il chiosco può essere interamente dedicato alla preparazione dei prodotti PIZZA CONO E OMBRELLINA oppure, anche in questa formula si potrà tranquillamente accostare la vendita di panini, insalate, focacce, primi piatti, caldi, caffe e gelato.
Assolutamente indispensabile al funzionamento del chisco è l’approvvigionamento di acqua e luce elettrica.

 

 

 

Linea franchising

franchising La linea franchising è un format completo, un vero e proprio ristorante.
Oltre ai nostri prodotti protagonisti PIZZA CONO NEW A PIZZA OMBRELLINA si possono servire la pizza tradizionale,  paste, risotti,  insalate, fritti, carne alla brace, pesce ed angora caffetteria e gelateria per soddisfare tutte le voglie ed i gusti di ogni cliente.
Questo format sta avendo un notevole successo all’estero.
Ideale per grandi città, va posizionato preferibilmente in aree centrali con significativo afflusso.
In tutti i negozi franchising saranno serviti quotidianamente i CONI E LE OMBRELLINE  fresche. NESSUNO DEI NOSTRI FORMAT TRATTA PRODOTTI CONGELATI.
HRG SA seguirà molto attentamente la realizzazione del progetto franchising e vi aiuterà a prendere la giusta decisione per la scelta della posizione corretta del locale,  per la messa a punto del negozio che sarà naturalmente vitale al successo del vostro commercio.
Molti fattori saranno presi in considerazione per l’apertura dei nuovi negozi..
I negozi sono operativi in circa 75 giorni.